Azienda

Storia

Rema posizione

rema è stata fondata nel 1983. L’azienda, che inizialmente contava su un team di 9 collaboratori, è da sempre specializzata nei seguenti ambiti di attività:

  • Lavorazione di lamiere e acciaio - produzione di telai porta in acciaio e profili per rifiniture interne ad alto livello.
  • Lavorazione del legno, produzione industriale di travi Uso Trieste e Uso Fiume
  • Commercio e distribuzione di pavimenti in legno

Un grande spirito di innovazione e il coinvolgimento di tutti i collaboratori hanno consentito a rema di crescere costantemente nel tempo e di imporsi in pochi anni come uno dei leader del settore, anche su scala internazionale.

A seguito del completamento di un efficace processo di ampliamento, l’azienda conta oggi 95 collaboratori e opera su una superficie industriale di 26.000 metri quadrati, 11.000 dei quali allestiti con moderni impianti di produzione.

Grazie a una continua evoluzione tecnologica, che si esprime sia in ambito produttivo che come sviluppo di nuovi prodotti, rema è in grado di adattarsi alle condizioni richieste dal mercato. Processi industriali automatizzati, uniti a precisione artigianale e flessibilità, garantiscono un’ampia varietà di prodotti e brevi tempi di risposta alle specifiche richieste dei clienti per quanto riguarda soluzioni personalizzate e condizioni di fornitura, di consegna, e sviluppi di prodotti creati a desiderio del cliente.

Nuove idee, un` estetica moderna e un design adeguato sono fattori di importanza fondamentale per poter affrontare le richieste del mercato attuale.

rema è da sempre specializzata nella produzione di telai in grado di soddisfare le esigenze individuali dei nostri clienti. Nel processo vengono utilizzati i vari materiali, trovano impiego i materiali più vari, dall’acciaio zincato all’acciaio inossidabile. Le moderne verniciature a polvere a ridotto impatto ambientale utilizzate per trattare le superfici permettono di offrire una gamma praticamente infinita di abbinamenti di colore.

L'impianto moderno di verniciatura a polveri, permette la possibilità di colorazione in una scelta di superficie e tonalità quasi infinita.


Filosofia

Negli ultimi anni, rema ha adeguato il suo ambito di attività al contesto internazionale. In particolare, siamo presenti con i telai e i profili di nostra produzione laddove l’acciaio può apportare un importante contributo alla realizzazione di soluzioni individuali e all’esigenza di installazioni ottimali per una sofisticata architettura d’interni. I prodotti rema convincono con un elevato livello tecnico e qualitativo, e sono sempre più apprezzati anche ben oltre i confini dell’Alto Adige. Siamo costantemente impegnati nella realizzazione di nuovi progetti e soluzioni di ottimizzazione, per imporci con successo sul mercato, insieme ai nostri clienti.

rema è rimasta da sempre fedele ai suoi principi: qualità e flessibilità, per tutti i nostri prodotti.

Azienda

Al contatto