Colori & Materiali

Cartella colori RAL

Cartella colori RAL

Le materie prime sono uno dei cardini della nostra attività: ecco perché lavoriamo in stretta collaborazione con fornitori e sub-fornitori. Utilizziamo acciai di prima qualità forniti dai leader europei nel settore.

Con il nostro moderno parco macchine siamo in grado di rispondere con grande flessibilità alle vostre richieste. Le più svariate tipologie di profili vengono lavorate con acciaio zincato per immersione a caldo in continuo secondo metodo Sendzimir da 1,5-2 mm (secondo DIN EN 10346) o acciaio inossidabile di categoria Aisi 304 (secondo DIN EN 10346) e Aisi 316 o (secondo DIN EN 10088).

Verniciatura a polveri

Superficie di un eleganza da semplicità a pregio elevato, dal oscurità alla lucidità fino alla multi tonalità. I requisiti estetici dei telai moderni non riguardano solamente i profili, ma anche la colorazione del prodotto. Nella lavorazione delle superfici, rema si avvale da oltre 30 anni della verniciatura a polveri di elevata qualità, che permette di realizzare le più svariate tonalità di colore e tipi di finitura.

Per quanto riguarda i colori, rema utilizza come standard la cartella RAL Classic, con finitura liscia/opaca. Su richiesta, sono disponibili tutti gli altri tipi di finitura (liscia/lucida, raggrinzante/opaca), oltre alle tonalità contenute in altre cartelle colore (Perl RAL, RAL Design, NCS). I telai con mano di fondo Primer vengono da sempre verniciati secondo RAL 9010 (finitura liscia/opaca) e sono ideali per la laccatura finale in loco con qualsiasi vernice comunemente reperibile in commercio.

Il successo di una finitura con polveri, ravvisabile anche nelle crescenti quote di mercato, si rispecchia nei numerosi vantaggi offerti da questa particolare procedura.

  • Pre-trattamento ottimale prima della verniciatura a polveri per un’aderenza durevole nel tempo e superfici impeccabili
  • Risparmio di costi e tempi grazie all’eliminazione delle fasi di verniciatura in cantiere
  • Possibilità di realizzare svariate finiture
  • È consigliato il montaggio a parete finita; possibilità di installazione simultanea con l’anta durante il montaggio finale

Alla richiesta